-

Impara ad arrampicare

Corsi di Arrampicata: Base, Intermedio e Avanzato.

I nostri corsi di arrampicata sono rivolti a tutte le età e ad ogni livello di esperienza.

Che tu sia un principiante, un arrampicatore intermedio o un esperto desideroso di affinare le tue abilità, abbiamo il corso adatto a te.

Unisciti a noi per un'esperienza avvincente e gratificante, dove il divertimento si combina con l'apprendimento, e dove la passione per l'arrampicata è coltivata attraverso corsi adattati alle tue esigenze e aspirazioni.

I Corsi si tengono dalle 20 alle 22 dal Lunedi al Giovedì, per maggiori informazioni contattaci via email o vieni in palestra!

materiale:

scarpe da arrampicata
magnesite liquida

Vieni a trovarci! prenota una prova cliccando Qui

-

Nel nostro corso di base, esploreremo le basi dell'arrampicata indoor e outdoor.
I partecipanti impareranno le tecniche di arrampicata fondamentali, i movimenti di base, la gestione delle attrezzature e le procedure di sicurezza per l'arrampicata da secondi.
Gli istruttori guideranno i partecipanti attraverso le prime fasi di questa entusiasmante attività, garantendo una solida comprensione delle competenze di base.



-

Rivolto a coloro che hanno già frequentato il corso base, il corso intermedio è progettato per far progredire le tue abilità.
Approfondiremo le tecniche avanzate di arrampicata, l'allenamento specifico e la comprensione delle attrezzature necessarie per l'arrampicata da primi di cordata.



-

Il corso avanzato è dedicato agli arrampicatori esperti in cerca di sfide più impegnative.
Affronteremo percorsi avanzati, concentrando l'attenzione su movimenti complessi, resistenza fisica e mentale, nonché tecniche avanzate di arrampicata.
Gli istruttori, specializzati e qualificati, condivideranno metodi e strategie per affrontare le vie più difficili e migliorare costantemente le tue prestazioni.